S6, E17: McGarrett e la Five-0 devono trovare una spia russa che ha rubato una chiavetta USB contenente informazioni riservate dell'NSA che mettono a rischio la vita di un membro della squadra. Inoltre, McGarrett scopre perché Catherine lo ha lasciato.