One Tree Hill We Three
S6, E11: In un episodio speciale, CHAD MICHAEL MURRAY scrive un tributo ai film classici degli anni Quaranta. Il locale di Karen si trasforma in un elegante nightclub, di cui Lucas è proprietario.