S7, E13: YOUNG SHELDON finisce il suo settimo anno con un imperdibile finale di stagione da due episodi. Per il finale della serie YOUNG SHELDON, Jim Parsons e Mayim Bialik riprendono i rispettivi ruoli di Sheldon Cooper ed Amy Farrah Fowler in una indimenticabile puntata della durata di un'ora.