S1, E1: Vediamo come realizzare un pranzo incentrato attorno al dessert. Faremo la torta salata all'uovo di nonna Maria Joana, seguita da pollo arrosto, e lasceremo un po' di spazio per una prelibata crostata di frutta finale.