S2, E20: Quando gli Hart rimangono bloccati all'interno durante le piovose vacanze di primavera di Violet, Jenny diventa incredibilmente competitiva sui giochi da tavolo. Nel frattempo, Betty riceve un passaggio in un'auto della polizia.