S1, E3: Una studentessa di medicina partecipa ad una festa con tre amici. Dopo una settimana, si reca dalla polizia e dichiara di essere stata drogata e violentata. Tuttavia, Bob non le crede, ma Hannah vuole scoprire la verità su quella sera.