S2, E5: Un cane di supporto, destinato ad aiutare il suo umano con disturbo da stress post-traumatico, ha sviluppato in sé un'ansia debilitante. Buddy ha paura quando il suo padrone, il militare Scott, ha più bisogno di lui. Anche un giro in un centro commerciale è terrificante per il cane. Matt cercherà di risolvere questo problema. Anche Kat chiederà aiuto a Matt per il suo cane, Liquor. Liquor è così violento che ha quasi ucciso un altro cane e Kat teme per la sicurezza sua, ma anche degli altri animali che ha con lei.