S1, E3: Menem mira a privatizzare le aziende statali per rimpinguare le esauste casse dello Stato. Per raggiungere questo obiettivo cerca nuovi alleati, come María Julia Alsogaray, figlia di un importante politico liberale, che è affascinata dal suo carisma.