La fantastica signora Maisel Ya Shivu v Bolshom Dome Na Kholme
S1, E2: La vita di Midge è in crisi dopo l'abbandono di Joel. I genitori di Midge e Joel si scontrano mentre tenta di tenere la famiglia unita. Susie spinge Midge a tornare sul palco e a trovare la sua voce.