S1, E6: Adelaide Crows e GWS si affrontano in una gara decisiva per i capitani Rory Sloane e Stephen Coniglio. Siamo al culmine della stagione e alcune squadre iniziano a concentrarsi sul futuro, mentre altre combattono con unghie e denti nel corso delle finali a otto.