S1, E3: "L'Europeo è un campionato fatto di episodi", dice Rodri, quasi preannunciando ciò che accadrà. Il vero momento chiave è stato quello in cui Mikel Merino quel pomeriggio, da vero protagonista, ha finalizzato con un salto impressionante un cross perfetto di Dani Olmo, corroborando la fiducia e l'entusiasmo di un intero Paese. Dopo la Germania, la Francia attende la Spagna in semifinale.