Shut Up and Play the Piano
Il pluripremiato musicista Chilly Gonzales, figlio di due ebrei ungheresi fuggiti in Canada durante la guerra, ha collaborato con artisti come i Daft Punk e Drake. Coniugando rap, musica elettronica e musica da camera, l’eccentrico Chilly si è introdotto nella torre d’avorio della musica classica.