Vicky Cristina Barcelona
Pluripremiato film di Woody Allen con un cast stellare. Vicky e Cristina sono due giovani turiste americane a Barcellona. Una sera vengono avvicinate da un fascinoso pittore del posto che offre loro un weekend a Oviedo. L'uomo farà conoscere alle due l'Amore nelle sue più disparate declinazioni. Con Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Rebecca Hall e Javier Bardem.