Claudia Brucken - This Happened Live in Scala
L'illustre carriera di Claudia Brücken è iniziata nel 1984 come cantante principale del gruppo elettro-artico di ZTT Propaganda e nel marzo 2011, come celebrazione di 27 anni di registrazioni e performance, Claudia è salita sul palco alla Scala di Londra.