L'adolescente Louise vive spensierata in Normandia, circondata dai cavalli della scuderia di famiglia, fino al giorno in cui il destino cancella la sua serenità. Gli affari del padre vanno male e l'unica speranza per una possibile ripresa è riposta in Marquise, una giovane cavalla cresciuta dalla ragazza.