CinquePerDue – Frammenti di vita amorosa
Gilles e Marion, una giovane coppia francese, si separano. Raccontata a partire dalla fine, la storia ripercorre cinque momenti chiave del loro rapporto: il divorzio, una cena difficile con alcuni amici, la nascita del loro figlio, il matrimonio e, infine, il loro primo incontro.