Anni ’90, sobborghi di Los Angeles. Stevie è un timido 13enne patito di skateboard che trascorre il tempo fuori casa per sfuggire a una famiglia disfunzionale. Presto fa amicizia con skater più grandi, che lo prendono sotto la loro ala e gli fanno vivere tutta una serie di prime volte.