Mai fidarsi di mia figlia
Quando Katie e Greg Carlyle hanno invitato la figlia di Greg a vivere con loro, non immaginavano che avrebbero invitato la gelosia, la violenza e l'inganno nella loro casa per portare scompiglio nella loro vita perfetta.