La verità inventata: A Thousand Lines
Durante le ricerche per un articolo congiunto con il collega Lars Bogenius, il giornalista Juan Romero si imbatte in incongruenze nel lavoro di quest'ultimo. Indaga sulle contraddizioni, trovando un potenziale scandalo di falsificazione.