Addicted to Altitude
Alla fine del XX secolo, l'alpinismo slovacco sull'Himalaya conobbe successi mondiali, ma anche fallimenti. Attraverso gli occhi di una generazione di alpinisti, il documentario in due parti Addicted to Altitude mostra l'evoluzione dell'alpinismo sull'Himalaya slovacco dalle primissime spedizioni ai coraggiosi tentativi sulla montagna più alta del mondo.