All Creatures Here Below
Alla disperata ricerca di denaro, Gensan e Ruby commettono impulsivamente un crimine che mette in moto una serie di eventi. Ora in fuga, la coppia cerca rifugio a Kansas City, Mo, un luogo pieno di oscuri segreti che ancora li perseguitano.