Amori e amicizie
May Alice Culhane era una star di soap opera, ma un incidente stradale l'ha ridotta in una sedia a rotelle. La donna si è ritirata in Louisiana nella sua abitazione di famiglia. A causa dell'alcol, sfoga la sua amarezza contro le infermiere che si susseguono per assisterla e che si licenziano per il suo caratteraccio. Chantelle è l'ultima delle infermiere e May Alice viene informata che sarà l'ultima che avrà. Chantelle ha bisogno di questo lavoro. Una storia di amicizia fra due donne.