Scenes of a Sexual Nature
Questa commedia britannica presenta un cast di talento locale che include Tom Hardy, Ewan McGregor, Catherine Tate, Mark Strong, Hugh Bonneville, Andrew Lincoln e Adrian Lester. Sui rigogliosi prati di Hampstead Heath, a Londra, diverse coppie affrontano le loro sfide romantiche.