Un progetto impossibile: Il salvataggio dell'analogico
Da sempre affascinato dal mondo dell'analogico, Florian "Doc" Kaps, ex biologo austriaco, decide di salvare l'ultima fabbrica della Polaroid. Il progetto sembra destinato a fallire, ma "Doc" non si arrende e porta avanti la sfida. Il documentario è un invito a innamorarsi di nuovo delle cose tangibili.