And Then We Danced
Il ligio Merab si allena da anni insieme alla sua partner Mary per entrare nel National Georgian Ensemble. Ma l’arrivo di un altro danzatore, Irakli, scatena un’intensa rivalità e un desiderio romantico che potrebbero compromettere il futuro professionale e le relazioni personali di Merab.