ANOTHER YOU
Mümtaz, un uomo solitario sui quarant'anni, incontra Derya quando entrambi perdono la vita in un incidente causato da un furgone che li travolge. Tuttavia, ogni giorno si risveglia in un corpo diverso, rivivendo un ultimo giorno per tre anni.