Arrivano i Johnson
L'emergenza stradale è sempre dietro l'angolo quando Nate Johnson con tre bambini turbolenti e una moglie insoddisfatta intraprende un viaggio in macchina dalla California al Missouri, per partecipare alla riunione e competizione annuale della famiglia Johnson. Sebbene i Johnson partano con il piede sbagliato, nelle avventure comiche che li attendono, riscopriranno l'amore familiare.