Asimmetria
Una ragazza e un ragazzo trascorrono insieme gli ultimi giorni delle vacanze, mentre una donna e un uomo iniziano un'appassionata storia d'amore. Nello stesso momento, una coppia si separa dopo 20 anni di matrimonio.