Lo sbirro di Belleville
Quando il suo amico d'infanzia viene ucciso davanti ai suoi occhi, il poliziotto di Belleville Baaba prende il suo posto al consolato francese a Miami, determinato a trovare il suo assassino insieme a Ricardo, un burbero poliziotto.