Systemsprenger
La piccola Benni viene definita dai servizi sociali un “arresto anomalo del sistema” per la sua incapacità di adattamento. Ma la bambina non intende cambiare e ha un unico obiettivo: tornare da sua madre. Si intravede una speranza quando viene assunto Micha, addestratore anti-aggressioni.