Berytus Occidentalis
Mentre le tensioni spingono ancora una volta Beirut sull’orlo del baratro, “West Beirut” sembra meno un ricordo e più un avvertimento. Ambientato nel 1975, il film segue tre adolescenti in cerca di libertà e del primo amore, mentre la loro città si frattura da un giorno all’altro. Quello che inizia come una ribellione giovanile si trasforma rapidamente in un duro racconto di formazione, mentre linee invisibili dividono le comunità e l’innocenza lascia spazio alla sopravvivenza.