Better Off Single
Quando Charlie scarica la sua ragazza e lascia il suo lavoro nello stesso giorno, si sente finalmente libero. Ma anche solo immergendosi nel mondo degli appuntamenti di New York, si chiede se ha commesso un grosso errore.