Beyond Dark Dreams
Vagando da solo per la sua casa buia, uno scrittore in difficoltà entra in possesso di una misteriosa droga. Il suo effetto provoca strane allucinazioni, ma le sue visioni diventano realtà infernale con il passare della notte.