Beyond Redemption
Il poliziotto sotto copertura Billy Tong si infiltra in una banda che sta progettando di rapire la figlia del Capo Drago della Triade. Quando scopre che la ex moglie è incinta, mette in discussione le sue scelte e si chiede se vale il rischio.