Billy Graham: un viaggio straordinario
Camminate nei panni di un improbabile messaggero che ha influenzato il mondo. Rari filmati storici e avvincenti interviste raccontano la straordinaria storia di Billy Graham, cresciuto in una fattoria e diventato il più grande predicatore del Vangelo di Gesù Cristo nella storia moderna. Conosciuto come pastore dei Presidenti, sostenitore dell'uguaglianza razziale e uomo dalla fede incrollabile.