Black's Game
Alla fine degli anni Novanta, i crimini stanno aumentando in Islanda: rapine in banca, frodi milionarie e lotte tra narcotrafficanti. Il giovane Stebbi si trova in questo vicolo buio e senza uscita, circondato da droga, sesso e morte.