Blue Hawaii
Dopo essere tornato alle Hawaii dall'esercito, Chad Gates sfida il desiderio dei suoi genitori di fargli lavorare nell'azienda di famiglia e va invece a lavorare come guida turistica presso l'agenzia della sua ragazza.