Broken Darkness
La storia di Sam, un uomo distrutto che dopo la fine del mondo e la perdita di suo figlio, è costretto a sopravvivere sottoterra. Lui e il suo fidato amico Troy insieme a una giovane donna Rose, sono spinti in un viaggio nelle viscere del sottosuolo.