Bruce Springsteen e la E Street Band - Il leggendario concerto No Nukes del 1979
Le straordinarie esibizioni di Bruce Springsteen e della E Street Band nei concerti No Nukes del 1979. In questo documentario sono state inserite tutte e 13 le canzoni, appena restaurate in HD.