Bully
Un gruppo di ingenui adolescenti che vivono nella disaffezione giovanile e nello squallore morale della soleggiata Florida ordisce una cospirazione per assassinare un amico, un ragazzo ricco e arrogante che tiranneggia sul proprio circolo sociale.