La baita dell'amore
Hannah Monroe è una single che non crede nell'amore. Quando eredita la baita della defunta nonna, Hannah assume il proprio vicino di casa, Cole, per ristrutturare la dimora, ma il rapporto con l'uomo mette in crisi le sue convinzioni.