Collection: Il debito
Un padre addolorato è alle prese con le sue scelte nel mondo spietato e manipolativo degli esattori, quando la sua ragazza si rivela essere il prossimo obiettivo della sua azienda. Deve decidere cosa ha più valore, se il vero amore o il suo successo.