Colpo di dadi
Mathieu e Vincent sono amici molto stretti, condividono tutto. Vincent in passato ha salvato la vita a Mathieu. Con le rispettive mogli, Juliette e Delphine, i due si sono trasferiti da tempo a Nizza.