Complicated
Bambini affetti da una malattia complessa e misteriosa, difficile da diagnosticare. Mentre i medici minimizzano i loro sintomi e i genitori continuano a chiedere aiuto, alcune madri vengono accusate di maltrattamenti medici sui minori e rischiano di perdere la custodia dei figli.