Conquistando Olympia - La storia di Phil Heath
Conquistando Olympia: La storia di Phil Heath è la storia completa e mai raccontata prima di colui che è forse il più grande culturista di tutti i tempi: Phil Heath. Flagellato da infortuni frutto di 18 anni di sacrifici fisici e mentali, Heath è sul punto di alterare per sempre il volto del culturismo. Con il contributo di Dwayne Johnson, Ronnie Coleman, Jay Cutler, Kai Greene, Brandon Curry, Dexter Jackson e molti altri, Conquistando Olympia svela la straordinaria storia del 7 volte campione di Mr. Olympia, mentre si fa largo sulla scena e si scontra sia coi più grandi culturisti che con l'attenzione dei media, nel tentativo di consolidare la propria eredità e diventare il più grande campione di Mr. Olympia che sia mai esistito.