Contract Killers
Lee Seng, efficiente e arrogante assassino, deve uccidere la squadra che ha preso di mira i trafficanti di droga della città. Tutto procede secondo i suoi piani, fino a quando Lee non incontra Marshall, un abile vigilante che sopravvive all'attacco.