Conversations with Peter Eisenman
L'architetto Peter Eisenman, nato a New York con radici europee, unisce i continenti con i suoi progetti radicali. Influenzato da maestri come Colin Rowe e Jacques Derrida, la sua carriera spazia da progetti domestici influenti a opere rivoluzionarie come il Memoriale ebraico di Berlino e l'incompiuta Città della Cultura in Galizia, dimostrando il suo impegno nel superare i confini architettonici.