Buried Secrets of Cordoba
National Geographic segue l'archeologo ed esploratore Fabio Amador in un affascinante viaggio in cui svelerà gli antichi misteri che si trovano sotto le strade di Cordoba, fondata circa 2.000 anni fa. Fabio lavorerà con archeologi e storici sul campo che usano tecnologie all'avanguardia per scoprire e far rivivere il passato dimenticato di Cordoba.