Da uomo a uomo
Dopo aver assistito al brutale omicidio della famiglia da parte di alcuni banditi, Bill Meceita pianifica la propria vendetta con l'aiuto di Ryan un pistolero esperto. I due si mettono alla ricerca di Walcott per ucciderlo.