il bellissimo rischio
William, un artista rispettato che ha perso tutto dopo il divorzio, arriva a Montreal con una prospettiva di lavoro. Quando il lavoro fallisce, viene salvato e stringe una relazione erotica ed espone la sua anima con una giovane donna di nome Paulette.